Cari amici, anno nuovo vita vecchia, difatti gli alfieri del pensiero unico e del politically correct ci hanno menato i torroni per giorni per 49 poveri disgraziati vaganti nel Mediterraneo permettendo ai pennivendoli nostrani in servizio permanente di continuare nella loro opera di denigrazione del governo corrente.
Piuttosto che niente hanno anche glorificato il governo maltese, dei furbastri che in cambio dello sbarco di 49 individui, ne hanno rimesso in circolo 280!
Chiaro se l’Italia chiude i porti è una nazione cattiva, se lo fa Malta... è ordinaria amministrazione.
Stasera in televisione hanno pure riciclato la incartapecorita sabauda che pontificava … Si raga la stessa che poco tempo addietro ha messo in mezzo ad una strada 300.000 italiani esodati!
Non basta, a dare manforte è pure intervenuta una ex ministra con laurea ad Honorem, coadiuvata da ex cantante assurto a manager ed altra batteria varia.
A lancia in resta è partita anche la spiritualità progressista capitanata dai giornali clericali.
Colmo della sfiga, notizia di oggi, il Governo Cileno revoca la nazionalità al vescovo di Santiago…tò guarda il diavolo fa le pentole … ed il vaticano fa sempre più fatica a fare i coperchi!
Torneo clericale argentino: anche qui per problemi di salute si dimette il Vescovo di Orano, titolo di El Tribuno, abusi sessuali in Seminario... Forza Frank... l’importante è partecipare!
Genova la Superba, in ambasce per banca Carige, in effetti messa male.
Tentativo di aiutarla e subito levata di scudi dei P Disastrati... siete come noi, avete usato gli stessi metodi nostri (copyright di) urla e strepiti del Cabarettista toscano e di Maria Elena Cellulandia …peccato che in Toscana persero soldi 132.000 correntisti, qui nemmeno uno.
Chiaro silenzio dei giornalacci da water e delle televisioni, ove vige una dittatura di sinistra da ben 30 anni!
Si, anche nelle tv del nano brianzolo con ghigno da iena ridens, ricettacolo dei peggior arnesi della pseudo cultura imbevuta di progressimo d’accatto ex sessantottino.
Ok, ok avete ragione, le europee si avvicinano e tutti tendono a posizionarsi nel miglior modo possibile, è umano, i burosuri in pericolo di estinzione cercano un riparo sicuro, ma personalmente non li vedo bene.
Primo, la massoneria non è la bocciofila di Bagnara Calabra e quindi è molto selettiva, stesso discorso per l’alta finanza che comunque non ama investire su mentecatti e magari pure perdenti, partiti globalisti ultra affollati ed in crisi, partiti sovranisti molto diffidenti nei confronti di eventuali riciclati, io la coperta la vedo corta e voi?
L’anno è cominciato male, solita minestra, i francesi fanno shopping nella nostra moda ed in compenso impediscono a noi (Fincantieri) di acquisire industrie francesi, per di più con la sponda tedesca!
La Confindustria ha ripreso ad attaccare il Governo, idem la Previdenza, con il suo cioccolatino riccioluto, testa di ponte Piddina nell’istituto, in pratica con il Governo del cambiamento nulla è cambiato.
La feccia burocratica, che tra le altre cose blocca gli investimenti stranieri in Italia è tutta presente sul posto, tutta inamovibile e tutta di sinistra: chiamasi dittatura o regime, scegliete voi, io ne ho abbastanza.
Max Polli – 11 gennaio 2019