VCO-24-12-2018- Buon Natale raga, anche quest’anno con le feste arrivano i “ pacchi” con doppio pacco e contropaccotto.
Finalmente il Governo giallo-verde ha trovato l’accordo con la Commissione europea, un insieme di incartapecoriti nulla facenti ingoia soldi dei contribuenti europei.
Chiaro accordo al ribasso, salutato con favore dal Quirinale, e già questo dice tutto di quale troiata si tratti.
In pratica la montagna ha partorito un sorcio, peraltro costato tempo e soldi a tutti gli italiani.
Comunque è un risultato, almeno rispetto ai miserabili governi precedenti, questi hanno un mandato popolare.
Secondo pacco natalizio, un attentato a Strasburgo, fatto da un pirla qualunque, conosciuto dai servizi francesi che non sono riusciti ad impedirlo, perché?
Facile quesito Watson, la strage comunque porta un vantaggio al Disturbato francese micronico, per disinnescare i Gilet gialli…..capito mi hai?
Avanti con i pacchi, il bianco vestito di Oltretevere, ha scoperto che a livello curiale vi è un problema di pedofilia….. ma va!
Un po’ come se a livello italiano dichiarassimo che esiste la mafia, la andrangheta e la camorra.
E con aria seria ha dichiarato che va combattuta…chiaramente part time, e tralasciando nell’ordine: Stati Uniti, Honduras, Cile e Brasile, curie fortemente “ progressiste”.
Ah dimenticavo, tutti a vivere a Milano, perché? Come perché…..perchè secondo una classifica del Sole 24 Ore, risulta essere la città più vivibile del bel paese.
Lo so, lo so il sole è meno credibile del topolino Francese o dell’eco di Nairobi, però intanto ci ha consigliato, e come dargli torto ?
Hanno ragione, vabbè, a parte l’aria inquinata, gli immigrati, gli scippi, la Stazione Centrale ( per attraversarla di notte devi avere le guardie del corpo), gli affitti a costi stratosferici, i parcheggi tutti a pagamento, le case occupate abusivamente e il costo della vita ipergalattico….ecco dicevo a parte questi particolari…..puoi viverci.
Ma guardiamo i dati reali: per turismo è al 96° posto, per cultura 43°, per giustizia e sicurezza 91°, dopo Ragusa, Cosenza, Reggio Calabria e Vibo-Valentia…..così tanto per non far nomi!
Fuori pacco naturalmente la telenovela più alla page, cioè il prossimo congresso dei P iù D efunti che non si può.
Raga il PD ha un piede nella tomba e l’altro in rianimazione, in compenso ha un curatore fallimentare romano, roba da leccarsi i baffi…un po’ come se la Juventus scambiasse Cristiano Ronaldo con la prima punta del Bagnara Calabra.
Ok buon panettone a tutti
Max Polli 24 dicembre 2018