1

 lavoro offerte 6 firma uomo frontale

Offerte di lavoro CPI VCO settimana dal 24/12/2019

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

  1. Centro di elaborazione dati di Verbania cerca un impiegato/a da inserire attraverso un tirocinio formativo per la gestione della segreteria e dati contabili, Diploma, ottimo pc. Lavoro pomeridiano dalle 14 alle 18. Possibile assunzione dopo la formazione.

  2. Struttura ricettiva di Orta San Giulio cerca un portiere/a di notte per vigilanza e mansioni di reception. Ottimo inglese, discreto francese e buon uso pc. Tempo determinato di sei mesi full time.

  3. Bar di Oggebbio loc. Piancavallo cerca 5 baristi/addetti alla vendita da adibire al bar all’interno del Ospedale Auxologico. Lavoro su turni diurni, autonomia negli spostamenti, preferibile uso PC e conoscenza della lingua inglese.

  4. Ristorante di Verbania cerca due camerieri di sala con urgenza, esperienza e flessibilità, un full time e un part-time.

  5. Azienda metalmeccanica di Ornavasso due operai meccanici addetti a macchine a controllo numerico, uno con esperienza e uno da formare con contratto di apprendistato.

  6. Azienda di Masera cerca due meccanici di officina con esperienza, riparazione di macchine operatrici, carrelli elevatori, compressori…, patente B. Tempo determinato full time con possibile trasformazione a tempo indeterminato.

  7. Società di consulenza di Baveno cerca 1 junior consultant area qualità da inserire con un tirocinio di sei mesi full time.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

NON SONO PRESENTI OFFERTE

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , per ulteriori dettagli consultare il sito www.lavorovco.it