1

lavoro offerte 16 tavolo stretta mani uomo donna 

Offerte di lavoro CPI VCO settimana dall’ 08/10/2019

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

  1. Bar ricevitoria di Domodossola cerca un barista, si richiede attitudine al contatto diretto con la clientela, età per apprendistato o percettori di Naspi, preferibile conoscenza di una lingua straniera tra inglese e tedesco, completa autonomia negli spostamenti, disponibilità al lavoro su turni diurni e serali anche nei festivi.

  2. Ristorante pizzeria nelle vicinanze di Domodossola cerca un cameriere/a per il servizio ai tavoli, gestione delle ordinazioni, riordino e preparazione della sala. Completa autonomia negli spostamenti, disponibilità al lavoro part-time su turni serali compreso i festivi.

  3. Azienda metalmeccanica di Gravellona Toce cerca un elettricista manutentore di impianti civili e industriali, addetto al collaudo e alla riparazione di macchine anche su linee di produzione. Esperienza pregressa documentabile, diploma attinente alla mansione e completamente indipendente negli spostamenti. Contratto a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato.

  4. Azienda edile di Casale Corte Cerro cerca 1 manovale/muratore con esperienza o giovane in età di apprendistato volenteroso. Il contratto sarà definito in base all’esperienza del candidato. Cantieri nel Cusio e zone limitrofe.

  5. Artigiano metalmeccanico di Omegna cerca un lattoniere idraulico in età di apprendistato, completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro.

  6. Società che opera all’interno di strutture ospedaliere della Regione Piemonte cerca 4 tecnici biomedicali, 2 senior e 2 junior. Richiesti Diploma tecnico specifico e/o laurea triennale in Ingegneria Biomedica. Per le figure senior è necessario aver maturato un’esperienza pluriennale nello stesso settore, per le figure junior esperienza minima oltre ad un periodo di formazione e inserimento lavorativo in affiancamento al personale già presente in azienda.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

  1. Agenzia di lavoro temporaneo di Briga cerca operai edili da impiegare a Zermatt per il periodo ottobre/dicembre 2019. E’ necessaria la disponibilità al pernottamento in loco durante la settimana lavorativa, possibilità di trovare alloggio con il supporto dell’agenzia. Le figure richieste sono: imbianchini, intonacatori e carpentieri. Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  2. Agenzia Opus Job di Briga cerca personale edile per la prossima stagione primavera/estate 2020: muratori, carpentieri, imbianchini, cartongessisti, lattonieri, idraulici, elettricisti, macchinisti/gruisti con patentini svizzeri. Gli interessati possono prenotarsi per la selezione che ci sarà il 31/10/2019 a partire dalle 10.30 presso il Centro per l’Impiego di Domodossola con i referenti dell’agenzia. E’ necessario inviare la richiesta di prenotazione via mail a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

allegando il proprio CV aggiornato.

 

 

 

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando al seguente numero 0323 61527 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..