1

lavoro offerte 5 mano donna firma

VCO- 02-11-2020-- Ecco le nuove offerte

di lavoro CPI VCO settimana fino al 09/11/2020

Offerte di lavoro CPI VCO settimana fino al 09/11/2020

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

  1. Azienda metalmeccanica cerca un operatore su torni e addetto alla programmazione di macchine a controllo numerico, richiesta esperienza pregressa. Zona vicinanze Domodossola, tempo determinato full time.

  2. Azienda di Domodossola che opera nel settore informatico e della sicurezza cerca un webmaster che si occupi dell’implementazione del sito istituzionale, della comunicazione digitale e dell’e-commerce, serve una conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici e dei social media, preferibilmente automuniti. La tipologia contrattuale sarà definita in base all’età e all’esperienza del candidato/a.

  3. Società di consulenza e servizi informatici cerca una risorsa da inserire come Tenders &Funding Specialist, che si occupi di selezione e partecipazione a bandi pubblici per la richiesta di finanziamenti, gradita esperienza nello stesso settore, Laurea in materie economico-gestionali, automuniti. Sede di lavoro Baveno.

  4. Società di trasporti cerca per Villadossola un autista di scuolabus per trasporto studenti, patente D+CQC. Tempo determinato part-time. Richiesta esperienza e massima affidabilità.

  5. Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Tempo indeterminato full time.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA non sono presenti nuove offerte

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per la Svizzera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it