1

lavoro offerte 1

VCO- 07-09-2020-- Ecco le Offerte di lavoro

del Centro per l'Impiego del Vco per la  settimana fino al 14 settembre:


IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

Azienda di Verbania cerca un autista magazziniere con patente C+CQC per consegna merce, carico/scarico e sistemazione magazzino. Tempo determinato full time con buone possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Studio di architettura cerca un impiegato/a contabile esperto in pratiche immobiliari e tenuta contabilità. Si richiede Diploma in Ragioneria o affini, esperienza pregressa, buon uso pc, residenza nel Verbano
Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Tempo indeterminato full time.
Azienda con sede a Crevoladossola cerca un elettricista qualificato con esperienza pluriennale che sia in grado di portare avanti in modo autonomo i lavori da eseguire. Si richiede Diploma e patente B per uso mezzo aziendale, tempo determinato full time.
Impresa edile di Montecrestese cerca un muratore qualificato con esperienza pluriennale, autonomo nello svolgimento dei compiti affidati, in possesso di patente B. Disponibilità immediata, tempo determinato full time con possibilità di inserimento definitivo.
Impresa che opera nel settore lapideo con sede a Feriolo di Baveno cerca un autista di mezzi pesanti con patente CE, disponibilità immediata. Tempo determinato full time.
Azienda edile di Verbania cerca un muratore specializzato con funzione anche di capo cantiere e un muratore qualificato, possibili trasferte. In possesso di patente B, disponibilità immediata. Richiesta urgente.
Azienda edile che si occupa di scavi, opere idrauliche e stradali con sede nella provincia di Cuneo, cerca un tecnico di cantiere per la gestione di lavori in appalto presso la zona di Domodossola: si richiede Diploma di Geometra, automunito, buon uso del pc e dei principali applicativi gestionali, in grado di gestire l’organizzazione di un cantiere dall’approvvigionamento dei materiali, alla gestione della manodopera e della sicurezza sul cantiere stesso. Titolo preferenziale essere in possesso di attestati sulla formazione dei lavoratori nel settore edile, sulla sicurezza e antincendio. Contratto a tempo determinato full time con possibilità di lavoro straordinario.
Azienda che si occupa di impianti antincendio cerca 1 tecnico addetto alla manutenzione con esperienza, in possesso di P.IVA, in possesso di patente B e disponibile a trasferte nelle province di Milano, Como, Pavia, Biella, Vercelli e Aosta.
Ditta di trasporti cerca un autista di scuolabus per il comune di Villadossola, richiesti patente D e CQC persone, massima serietà e affidabilità, esperienza pregressa. Contratto di 10 mesi a partire da settembre, orario 20 ore settimanali su turni diurni.
OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA
Non sono presenti offerte

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per la Svizzera  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it