1

computer

VCO- 10-08-2020-- Ecco le offerte di lavoro

dal CPI VCO per la settimana dall’11/08/2020
IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

Ristorante di Omegna cerca un aiuto cucina in età di apprendistato anche senza esperienza da affiancare al cuoco e con buona volontà. Necessario essere residente a Omegna o nei comuni limitrofi.
Bar Tavola calda di Domodossola cerca un cuoco con esperienza che sappia gestire la cucina in modo autonomo. Richiesta molto urgente.
Ditta di trasporti cerca un autista di scuolabus per il comune di Villadossola, richiesti patente D e CQC persone, massima serietà e affidabilità, esperienza pregressa. Contratto di 10 mesi a partire da settembre, orario 20 ore settimanali su turni diurni.
Azienda leader nel settore delle forniture alberghiere cerca giovane disponibile a formarsi e da inserire nel punto vendita di Domodossola. Conoscenza delle lingue inglese e tedesco per sviluppo pacchetto clienti nella vicina Svizzera. Buone competenze comunicative.
Società che gestisce servizi di security cerca consulenti commerciali/procacciatori d’affari, guardie particolari giurate e operatori servizi fiduciari non armati, si richiede fedina penale pulita, uso PC, buona dialettica e flessibilità. Tutti i dettagli sul sito www.lavorovco.it e indirizzo mail a cui mandare la candidatura.
Manifattura tessile zona Verbano ricerca un Responsabile di Produzione e Gestione Stabilimento. Richiesta persona operativa con forte motivazione, flessibilità, attenzione ai dettagli, gestione produzione, qualità, manutenzione, logistica, fornitori e risorse umane. Diploma o Laurea attinente, preferibile esperienza nel settore tessile, automuniti. Tempo indeterminato full time.


OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA
Agenzie svizzere di lavoro temporaneo ricercano le seguenti figure professionali nel settore edile: muratori e carpentieri (a decorrere da metà agosto); imbianchini e intonacatori, asfaltatori di strade, falegnami, elettricisti.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro in Italia potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per la Svizzera  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per ulteriori informazioni consultare il sito www.lavorovco.it