1

 lavoro offerte 30 mano esce computer stretta

Offerte di lavoro CPI VCO settimana dal 10/09/2019

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

  1. Azienda edile ossolana cerca un capo squadra, muratore specializzato che sia in grado di gestire in modo autonomo il personale e le attività di cantiere. Automuniti, tempo determinato full time.

  2. Negozio di Gravellona Toce cerca un parrucchiere/a in possesso di qualifica ed esperienza pregressa, preferibile in età di apprendistato ma non è un requisito vincolante. Contratto da definire in base ai requisiti dei candidati.

  3. Industria zona Ossola cerca un impiegato/a, indispensabile Laurea in materie economico-finanziarie, età 18/29 per apprendistato. Ottimo PC, conoscenza inglese e/o francese. Automuniti.

  4. Bar ricevitoria di Domodossola cerca baristi/addetti cassa e ricevitoria. Età per apprendistato o in NASPI. Lavoro su turni anche nei festivi.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

  1. Agenzie di lavoro temporaneo del Canton Vallese cercano: gruisti e macchinisti con patentini svizzeri, cartongessisti, muratori qualificati, idraulici, lattonieri, elettricisti. Il 12/09/2019 alle 10.30 presso il Centro Impiego di Domodossola si terrà una selezione per le figure sopra descritte, saranno presenti i referenti del Centro Impiego, del RAV di Briga e dell’agenzia Opus Personal AG. E’ necessario prenotarsi mandando una mail corredata di CV aggiornato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando al seguente numero 0323 61527 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..