1

computer

Offerte di lavoro CPI VCO settimana dal  07/05/2019

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

Impianto a fune zona verbano cerca un addetto alla vendita di biglietti, gadgets e foto. Conoscenza di inglese e tedesco, tirocinio formativo full time.

Centro estetico di Domodossola cerca un’estetista qualificata, tempo determinato full time.

Attività commerciale di Ornavasso cerca un/una venditore di arredo bagno, addetti allo showroom. Preferibile Diploma Geometra/Design di Interni o laurea in Architettura. Tempo determinato full time.

Ditta di Verbania cerca un aiuto manutentore di impianti antincendio. Tirocinio formativo full time,

Ditta di trasporti cerca due autisti di scuolabus, patente D, massima serietà, zona Gravellona Toce.

Bar Ricevitoria Tabacchi di Domodossola cerca due giovani in età di apprendistato da assumere per il bar e la ricevitoria.

Azienda metalmeccanica di Gravellona Toce cerca un/una contabile esperto, contratto da definire.

Azienda di trasporti cerca un autista gruista, possibilità di contratto a tempo indeterminato.

Azienda di Baveno cerca un banconista magazziniere. Contratto di apprendistato full time

Azienda di Verbania cerca due camerieri per la stagione estiva. Contratto a tempo determinato full time.

Azienda appaltatrice di servizi per ASL VCO cerca operai manutentori di apparecchiature elettromedicali, richiesto Diploma come perito elettrico/elettronico, esperienza nella manutenzione, prevista formazione ed inquadramento come Senior o Junior in base alle capacità. Automuniti, trasferte sul territorio provinciale.

Hotel zona Bieno cerca un barman con esperienza. Contratto stagionale.

 

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando al seguente numero 0323 61527 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..