1

attrezzi lavoro

Offerte di lavoro CPI VCO settimana dal 29/10/2018

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

Azienda di Omegna cerca 6 necrofori per rappresentanza durante rito funebre, trasporto salma (anche con carrello meccanico), movimentazione manuale della salma e chiusura feretro. Requisiti: altezza compresa tra 1,75 e 1,90 mt, completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro, disponibilità a trasferte fuori provincia. Preferibile: uso smartphone per uso mappe, patente B. Contratto a chiamata.

Azienda di Omegna cerca 1 meccanico per prod. di particolari di rubinetteria con uso di tornio meccanico, trapani e macchine utensili. Requisiti: competenze meccaniche, conoscenza disegno tecnico, completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro. Contratto a tempo determinato, full-time.

Azienda di Villadossola cerca 1 Muratore. Mansioni: in affiancamento al tutor del tirocinio, preparazione del cantiere, lavorazioni attività murarie, di rifinitura e sistemazione attrezzatura. Requisiti: età per apprendistato (18-29 anni), indispensabile patente B, automuniti. Tirocinio, finalizzato all’inserimento in apprendistato.

Azienda di Omegna cerca 1 pizzaiolo/a. Mansioni: preparazione impasti, pizze. Requisiti: completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro, indispensabile esperienza pregressa. Contratto a tempo determinato, part-time(24h settimanali).

Azienda di Druogno cerca 1 cameriere/a di sala. Mansioni: somministrazione di cibi e bevande, rapporto con il pubblico. Requisiti: completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro. Preferibile: diploma, conoscenza della lingua inglese, uso PC. Contratto a tempo determinato, full-time.

Azienda di Miasino cerca 1 falegname apprendista. Mansioni: fabbricazione di mobili e serramenti. Requisiti: diploma/qualifica, uso macchine a controllo numerico, conoscenza CAD e lettura disegno tecnico, uso PC, patente B, disponibilità a trasferte presso clienti. Contratto di apprendistato, full-time.

Azienda di Arizzano cerca 1 add. Alle pulizie. Mansioni: add. alle pulizie di appartamenti, ville, immobili commerciali, accoglienza negli immobili e cambio biancheria. Requisiti: patente B – automunito/a, disponibilità a turni diurni e a trasferte fuori provincia. Preferibile: uso PC. Contratto a tempo determinato, full-time.

Azienda di Domodossola cerca 1 cameriere/a di sala. Mansioni: servizio ai tavoli in ristorante. Requisiti: completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro. Contratto da definire.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

Nel Vallese si cercano:

copritetti

installatori/manutentori di sanitari e impianti di riscaldamento

Si richiede esperienza. Inviare mail con CV a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.