1

pizzaiolo

Offerte di lavoro CPI VCO  settimana dal 29/01/2019

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

Bar Ristorante Pizzeria di Re cerca un/a cameriere di sala e bar da inserire nel proprio organico, tirocinio formativo di tre mesi full time con eventuale assunzione.

Azienda di Piedimulera cerca un autista con patenti C/E per la guida di camion di cava, possibilità di trasferte in Piemonte e Lombardia. . Previsto contratto a tempo determinato full time.

Azienda di Vogogna cerca un macellaio con esperienza per il taglio e la vendita di prodotti di macelleria, indispensabile essere automuniti. Previsto contratto a tempo determinato full time.

Garage di Orta San Giulio cerca 1 meccanico esperto per la riparazione di autoveicoli. Si richiede qualifica o attestato, patente B e buon uso PC.

Cooperativa sociale cerca un educatore professionale per una casa vacanze in provincia di Novara; si richiede esperienza pregressa e titolo di studio attinente.

Azienda metalmeccanica di Terni cerca due tecnici verificatori su impianti di produzione di energia elettrica; si richiede esperienza nell’ambito elettrico, disponibilità a trasferte e Laurea in Ingegneria Elettrica o Diploma come Perito elettrotecnico.

Azienda di Cannero Riviera cerca per la stagione estiva:

Baristi/addetti alla caffetteria

Camerieri di sala

Cuochi/aiuto cuochi

Aiuto pizzaiolo

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

Agenzia di lavoro Adecco di Briga cerca personale stagionale nel campo edilizia e costruzioni; le selezioni di svolgeranno il 12/02/2019 presso il Centro Impiego di Domodossola, è necessaria la prenotazione.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..