1

chiavi inglesi

Offerte di lavoro CPI VCO  settimana dalL’08/01/2019

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

  1. Ristorante di Verbania Pallanza cerca un cameriere/a di sala con esperienza pregressa. Si richiede completa autonomia negli spostamenti, disponibilità e flessibilità negli orari, preferibile conoscenza almeno della lingua inglese.

  2. Ristorante pizzeria di Baveno cerca tre camerieri di sala e bar. Si richiede esperienza pregressa, completa autonomia negli spostamenti, disponibilità e flessibilità negli orari, preferibile conoscenza di una o più lingue straniere. Contratto stagionale.

  3. Bar ricevitoria di Domodossola cerca due apprendisti, uno addetto al bar e 1 addetto alla cassa della ricevitoria-tabaccheria. Massima flessibilità, serietà e attitudine al contatto con i clienti.

  4. Azienda di Omegna cerca un idraulico qualificato autonomo nello svolgimento del lavoro affidato, tempo determinato full time, automunito.

  5. Concessionario auto di Verbania cerca un meccanico d’auto con esperienza da inserire da subito nel proprio organico. Prevista formazione specifica.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

  1. Per la stagione invernale nelle località turistiche del Vallese si cercano varie professionalità nel settore alberghiero: cuochi, aiuto cuochi, pizzaioli, camerieri di sala e ai piani, pasticceri. Si precisa che si tratta di contratti stagionali con possibilità di alloggio perché quasi sempre è previsto il turno serale, disponibilità a prendere la funivia per raggiungere il luogo di lavoro.

  2. Agenzia di lavoro Manpower di Briga cerca posatori di pavimenti in legno con esperienza, selezioni presso il Centro Impiego di Domodossola il 22/01/19, è necessaria la prenotazione.

  3. Agenzia di lavoro Adecco di Briga cerca personale stagionale nel campo edilizia e costruzioni; le selezioni di svolgeranno il 12/02/2019 presso il Centro Impiego di Domodossola, è necessaria la prenotazione.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..