1

camicia

IL CENTRO PER L'IMPIEGO  COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

  1. Azienda di Ornavasso cerca un addetto ufficio acquisti e sviluppo preventivi per la vendita e posa in opera di serramenti interni ed esterni, preferibile il diploma di geometra, età per apprendistato, completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro, ottimo uso PC e autocad. Contratto di apprendistato full time.

  1. Ristorante Pizzeria di Domodossola cerca due camerieri di sala. Preferibile minima esperienza pregressa e attitudine alla tipologia di mansione richiesta. Contratto di apprendistato o tempo determinato di minimo sei mesi. Completa autonomia negli spostamenti, flessibilità oraria e conoscenza di una o più lingue straniere.

  1. Ristorante di Piedimulera cerca 1 cuoco con esperienza pregressa e completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro. Requisiti: capacità di gestire la cucina e il personale addetto. Contratto a tempo determinato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

  1. Società di consulenza cerca 5 operatori fiscali addetti alla compilazione del modello 730. Requisiti: disponibilità alla frequenza di un corso professionale abilitante alla mansione, diploma o esperienza professionale pregressa, uso PC, predisposizione al contatto con il pubblico, completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro. Preferibile esperienza in ambito amministrativo.

OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE – TICINO)

  1. Opus Personal AG, agenzia di lavoro temporaneo che opera nel Vallese, cerca per la stagione primavera/estate 2019 personale nel settore delle costruzioni: idraulici e lattonieri, imbianchini, cartongessisti, elettricisti, manovali e muratori qualificati, macchinisti e gruisti con abilitazioni svizzere. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione e certificati di servizio per coloro che hanno già lavorato in Svizzera. La selezione si terrà il 29/11/2018 a partire dalle h 14.00, è necessaria la prenotazione.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..