1

computer

Offerte di lavoro CPI VCO settimana dal 11/09/2018

IL CENTRO PER L'IMPIEGO COMUNICA CHE E' POSSIBILE CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEGLI EFFETTIVI REQUISITI RICHIESTI NELL’ANNUNCIO. SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI AD AGGIORNARE SEMPRE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE. IN MANCANZA DI QUESTI PRESUPPOSTI LA CANDIDATURA VERRA’ SCARTATA

Prestigiosa Struttura in Ossola (categoria 4 stelle) ricerca di diverse figure con profili altamente qualificati e nello specifico:

1 Hotel Manager,

1 Front Office manager/Duty ManageR

1 Maitre Hotel

1 Governante d’Hotel,

1 Barman/barlady,

1 Responsabile Pub,

1 Pasticciere/ra

Camerieri di sala e pub;

I candidati devono essere in possesso di esperienza professionale e aver frequentato percorsi formativi/scolastici adeguati al livello della struttura (pregresse esperienze in Hotel 4/5 stelle). Completano i profili la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. I curricula devono essere corredati da foto e da autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si offrono contratti a tempo determinato e la possibilità di vitto e alloggio.

Azienda operante nel campo dell’Information Technology ricerca 1 programmatore software con la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibile DELPHI e/o COBOL). Automunito. Contratto da definire.

Azienda di Domodossola cerca Estetista in possesso della qualifica professionale. Contratto a tempo indeterminato full time, previo superamento del periodo di prova. Orario di lavoro: tutti i giorni escluso il lunedì-sabato chiusura ore 17.00.

Azienda di Baveno cerca 1 Installatore/trice termoidraulico di impianti idro-termo-sanitari e condizionamento. Richiesta: indispensabile esperienza nel settore e preferibilmente in possesso di patente B. Si offre iniziale contratto a tempo pieno e determinato per tre mesi, con possibilità di proroga e definitiva assunzione.

Azienda di Ornavasso cerca 1 montatore/trice meccanico/a in grado di leggere il disegno tecnico e di operare su macchine a controllo numerico. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione.

Azienda di Premosello cerca 1 muratore/aiuto muratore per lavori di costruzioni, scavi e demolizioni. Richiesta: minima esperienza nel settore edile, automunito. Contratto a tempo determinato full time.

Azienda di Crevoladossola cerca 1 addetto/a alla verniciatura, sabbiatura di metalli e legno. Richieste: capacità manuali, con possibilità di apprendimento della professione, completa autonomia nel raggiungimento azienda. Contratto a tempo determinato per 6 mesi full time.

Azienda di Dormelletto (NO) cerca 1 operaio/a manutenzione caldaie. Richieste: competenze in campo elettrico, preferibile precedente esperienza nella mansione e/o diploma come perito elettrotecnico, residenza provincia di Novara o Verbania. Contratto iniziale a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione.

Birreria di Verbania cerca 1 barista per servizio spillatura birra e pulizia locali. Richiesta: età d'apprendistato, predisposizione al contatto con il pubblico. Contratto di apprendistato.

Studio commerciale di Domodossola cerca 1 addetta/o alla contabilità per inserimento IVA, contabilità e dichiarazione redditi. Richieste: competenze informatiche word, excel, internet e posta elettronica. Preferibile esperienza presso studio commerciale. Contratto iniziale a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione.

Azienda di omegna cerca 1 autista per ritiro/consegna merce con furgone. Richiesta: patente B, capacità di guidare un furgone, flessibilità d'orario. Contratto a chiamata per 3 mesi con possibilità di proroga.

Cooperativa sociale cerca 1 OSS per attività connesse al lavoro in casa di e relative al servizio domiciliare. Richiesta: qualifica professionale, preferibile esperienza pregressa, automunito con patente B. Contratto come socio lavoratore per 6 mesi temo parziale.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..